Corso: Diventare editori
Libri illustrati alla Fiera del Libro di Torino - photo (c) Goria - click to zoom in at FlickrFare l'editore è tutt'altro che uno scherzo, ovviamente. Vuol anche dire diventare imprenditore e assumersi non poche serie responsabilità. Avere competenze specifiche e tanta passione. Conoscere leggi e procedure. Saper gestire le relazioni sindacali. E magari anche praticare un'etica professionale, si spera...  Non sappiamo se si parli anche di etica, nel corso che l'AIE (Associazione Italiana Editori, aderente alla Confindustria) organizza a Milano per chi desidera intraprendere questa bella avventura, ma certo si spiega “Come diventare editori”, il 12 e 13 febbraio a Milano. "Due giorni per conoscere le norme che regolano l’esercizio dell’attività editoriale: gli adempimenti previsti nel momento di avvio dell’attività, le norme da seguire in materia di contratti di edizione e di normativa fiscale e ..." Il resto lo trovate nel sito AIE facendo click qui.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 16/1/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Corsi

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.