Ecco la Citta' Internazionale del Fumetto!

Come avevamo annunciato per tempo su afNews, ad Angouleme le cose si muovono. Nel gennaio 2008 una nuova istituzione prenderà il suo posto nella città francese famosa nel mondo per il fumetto. Si tratta della Città Internazionale del Fumetto e dell'Immagine (La Cité Internationale de la Bande Dessinée et de l’Image - CIBDI) e raggrupperà alcune istituzioni già consolidate come il CNBDI (il centro nazionale del fumetto e dell'immagine), la Maison des Auteurs e il nuovo Museo del Fumetto che aprirà i battenti nel 2009. La CIBDI verrà ospitata in uno stabilimento pubblico a carattere industriale e commerciale finanziato da Comune (24,5%), Regione (10%), Dipartimento (39%) e Stato (26,5%). Per saperne di più basta fare click sull'immagine di questo articolo.

 Learn everything about the new CIBI in Angouleme. Just click the image in this article to read it all at ActuaBD.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 7/12/2007
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.