Cuccioli sulle tracce di Marco Polo
Riceviamo - comunicato stampa:  Dal 4 dicembre ogni mattina alle 8.50, da lunedì a venerdì, per la gioia dei tantissimi bimbi che li amano, si divertono si immedesimano con loro, tornano sugli schermi di RAI 2 le divertenti avventure di “CUCCIOLI”, i sei scatenati e deliziosi personaggi nati dalla fantasia e dalle matite di Gruppo Alcuni. La messa in onda dal 4 dicembre consentirà ai Cuccioli di fare compagnia ai bambini durante tutte le vacanze natalizie. Autore e regista di questo cartoon è SERGIO MANFIO (affermato autore e regista di teatro, fiction e cartoons per ragazzi), che ha scritto gli episodi della serie insieme al fratello FRANCESCO MANFIO, che è anche il produttore esecutivo. La serie è una coproduzione GRUPPO ALCUNI – RAI FICTION – DQ ENTERTAINMENT. I Cuccioli sono diventati protagonisti anche di una serie di libri, editi da MONDADORI, che ripropongono le loro avventure in libri movie, libri puzzle e activity books. Al termine di questa messa in onda RAI 2 proporrà i 26 episodi della nuova serie “CUCCIOLI - L’AVVENTURA NEL BOSCO DI MEZZO”, dove vedremo i 6 simpatici animaletti [la caratterizzazione grafica dei quali fu curata a suo tempo da Giorgio Cavazzano. NdR] alle prese con streghe, fate, maghi e gnomi che abitano nel fantastico Bosco di Mezzo… Info:  www.alcuni.it.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Sabato, 1/12/2007
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Cinema

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.