MIrada Galleria ora anche Libreria

Riceviamo - comunicato stampa: Ravenna,  30  novembre 2007. Galleria Mirada si trasforma: piccola editoria di qualità e fumetto oltre agli originali di disegnatori e illustratori da tutto il mondo. Non mettere la testa in un carrello: con questo slogan, galleria Mirada amplia la sua offerta qualitativa e diventa anche libreria Interno 4. A partire dal 7 dicembre lo spazio della galleria in via Mazzini 83 a Ravenna diventa anche un luogo dedicato all’editoria di qualità, con un’attenzione particolare al fumetto. Saranno disponibili una scelta di titoli di case editrici difficilmente rintracciabili nei circuiti tradizionali, autoproduzioni e tirature limitate, oltre ai titoli più importanti della letteratura disegnata. Sarà inoltre possibile ordinare qualsiasi libro e a breve sarà attivo il servizio di consegna a domicilio. Associazione Mirada intende in questo modo offrire un luogo in cui sfogliare e toccare con mano opere che spesso vengono recensite, ma poi non trovano adeguato spazio negli scaffali della grande distribuzione. Continueranno le attività espositive della galleria, con ospiti nazionali e internazionali che andranno ad ampliare la raccolta e la disponibilità di originali per gli appassionati e i collezionisti. Saranno inoltre attivati a partire da gennaio 2008 attività didattiche rivolte a bambini e ragazzi. Gli orari di apertura della sede di via Mazzini saranno così modificati per dare maggiore visibilità alle mostre e possibilità di fruizione al pubblico: dal 7 dicembre al 6 gennaio aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 13 e dalle 16 alle 20. Dal 7 gennaio 2008 in poi: dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 16 alle 20. Chiuso lunedì e domenica. In occasione dell’inaugurazione dello spazio libreria il 7 dicembre alle ore 18 sarà offerto un aperitivo. Info 0544217359 - 3464925633 - www.mirada.it - www.galleriamirada.com.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Sabato, 1/12/2007
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.