Le Parodie di Tintin alla riscossa

Tintin et l'Alph-Art version RamonashVittime della mano pesante dei titolari dei diritti dopo la morte di Hergé, le gustose (alcune addirittura belle) parodie di Tintin sono nuovamente disponibili in rete, dopo la chiusura del sito principale che le offriva al pubblico per timore di ritorsioni legali. Eccole per voi, dunque, su www.multimania.com/tintinparodies/ e su www.canalrg.ca.tc a distanza di sicurezza dal Belgio...

Once again, the Tintin parodies are online for the intelligent readers at www.multimania.com/tintinparodies and www.canalrg.ca.tc.
cod-tintin

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Domenica, 27/5/2001
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Tintin

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.