Dov'è finito l'Ispettore Perogatt?
Dopo un lungo periodo di... inattività, il famoso Ispettore Perogatt è tornato finalmente a fumettare sulle pagine del Giornalino con delle storie autoconclusive: "I casi dell'Ispettore Perogatt". La prima storia è apparsa sul Giornalino N. 13 (in data 1/4/2001) con il titolo «DOV'È FINIT INTERNET?». A dire la verità, l'Ispettore Perogatt è presente settimanalmente sulla rubrica "Internet" dove illustra (a modo suo) le notizie riguardanti il Web, ma ora torna anche sotto forma di fumetti: presto verranno pubblicate altre storie di questo personaggio "Peroniano".
Nel frattempo è stata aperta una nuova stanza di discussione sul "PEROFORUM" (lo speciale Forum di Carlo Peroni) dove si parla appunto di una indagine sulle... indagini dell'Ispettore Perogatt. Chiunque può dire la sua, con la massima libertà, su questo argomento.
La procedura è semplicissima: basta andare all'indirizzo www.perogatt.com, poi cliccare su "PEROFORUM" (sulla home-page), scrivere il proprio indirizzo e-mail, quindi selezionare una delle "stanze" esistenti, evidenziare la "stanza" dov'è inserito l'argomento, quindi leggere ciò che hanno già scritto quelli che hanno già partecipato a questo "PeroForum" e poi scrivere le proprie opinioni.
Ma nel "PeroForum" esistono già anche altre "stanze" di discussione e anche in queste chi vuole può dire la sua, anzi è ben gradito!

The Perogatt Inspector is back on Il Giornalino, talking about Internet with its comics. http://www.stpauls.it/gio/default.htm

Articolo di Carlo Peroni (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 16/5/2001
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.