Mostra: "Mi Buenos Aires Querido" Caloi
Mostra Caloi, inaugurazione 1 Giugno 2001. Ore 20:30, Cafè Procope.
Organizzazione Teatro Abasto/Teatro Juvarra
Con il Contributo della Provincia di Torino - Ass. alla Cultura
Con il Contributo della Regione Piemonte - Ass. alla Cultura
Presentazione dell'artista:
- http://www.caloi.com.ar/ -,
Sicuramente Caloi è oggi uno dei disegnatori di fumetti più famosi e rinomati dell'Argentina e occupa un posto di grande importanza a livello internazionale. Con 33 libri pubblicati (dal 1968 al 2001) tradotti e riprodotti in tutto il mondo, è anche uno dei più prolifici autori contemporanei. Sicuramente una Mostra irrepetibile, il cui argomento essenziale è il rapporto tra l'essere "porteño" (cittadino di Buenos Aires) e il tango. Uno sguardo a questi fumetti ci farà capire meglio (e divertire di più) i sottili rapporti che esistono tra un modo di essere, di sentire, di pensare e d'agire che sono la base di questa musica singolare, e che è anche espressione di un popolo. - Ricardo Solovey - Info: mailto:easy53@ciaoweb.it

The cartoonist from Argentina, Caloi, is in exhibition in Torino (Turin), Italy. http://www.caloi.com.ar/ Info: mailto:easy53@ciaoweb.it

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 11/5/2001
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.