Concorso: Vercelli tra architettura e fumetto
Riceviamo da Studio Creative Comics di Daniele Statella
Atelier Nomade, con il patrocinio della Provincia di Vercelli e del Comune di Vercelli organizza un concorso sul tema "Vercelli tra Architettura e fumetto". Il concorso è rivolto a tutti gli abitanti del Piemonte e in partìcolare della provincia di Vercelli. L'obiettivo è di proiettare la città o alcuni dei suoi scorci, monumenti, edifici, piazze, in un futuro prossimo o remoto utilizzando la tecnica del fumetto. Tutti gli elaborati saranno esposti in una mostra presso la prestigiosa sala espositiva del chiostro di Santa Chiara. Ai primi tre classificati verrà conferito un premio in denaro. L'iscrizione è gratuita. Scadenza 10 maggio 2001.
Punto di iscrizione a Torino Comics allo stand Creativecomics, balconata destra, settore indipendenti. Sarà presente Daniele Statella, autore di fumetti e uno degli organizzatori del concorso. info: creativecomicstudio@aruba.it
(NdR: Atelier Nomade è lo studio di architetti che, per conto dell'Anonima Fumetti, realizzò tutta la parte architettonica del progetto per il Museo del Fumetto che avrebbe dovuto essere insediato a Lucca, come si potrà vedere nella mostra esposta a Torino Comics: http://www.fumetti.org/mostre/mostraaf/af%2006%20700.JPG )

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 24/4/2001
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.