fumetti.org spicca il volo

italiano.gif (203 byte) Il nostro Internet Provider (www.mens.it) ci ha comunicato i dati ufficiali relativi al dominio www.fumetti.org per il mese di Gennaio 2001. Sono cifre notevoli che ci fa particolarmente piacere condividere con voi, nostri fedeli lettori:
Richieste soddisfatte: 2.121.351
Media giornaliera di richieste soddisfatte: 68.432
Quantità totale di traffico: 12,211 Gigabyte
Traffico medio giornaliero: 403,388 Megabyte

Potete esaminare i dati di dettaglio andando direttamente su www.fumetti.org/report e facendo click sulle direttrici dei singoli mesi; vi avvisiamo, però, che data l'enorme mole di dati ogni file di dettaglio può pesare anche più di un megabyte e quindi metterci un po' per essere caricato tutto...
(afNews  © Gianfranco Goria - www.fumetti.org/afnews)

inglese.gif (995 byte) We are proud to share with you our January official statistics: more than 2 millions clicks in one month, more than 68 thousands a day, more than 12 Gigabytes transferred in a month, more than 403 Megabytes a day. If you like, you can see the details at www.fumetti.org/report.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 19/2/2001
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.