Tranquilli ragazzi, XIII continua a uscire!
"A grande richiesta, torna la serie culto scritta da J. Van Hamme e W. Vance! Malgrado i risultati di vendita dei primi album non siano stati esaltanti, Paninicomics ha deciso di mantenere fino in fondo l’impegno preso con i suoi lettori e pubblicherà da maggio – a cadenza bimestrale – gli ultimi volumi di questo appassionante thriller firmato Dargaud, un’opera amatissima dagli appassionati e dalla critica. Certo, non potremo più permetterci di portare XIII in edicola, ci limiteremo al solo circuito delle librerie e al nostro shop online, ma abbiamo deciso di fare uno sforzo ulteriore per mantenere un prezzo di copertina assolutamente competitivo: 17.000 lire ad album. Chi ha letto XIII se n’è innamorato, chi ama il buon fumetto e lo ha sostenuto ha il diritto di vederlo completato, noi ce la metteremo tutta per garantirvi un prodotto impeccabile sotto tutti i punti di vista. Forza XIII, allora! Da maggio, nella vostra libreria di fiducia."
(afNews © Paninicomics - www.fumetti.org/afnews)
E su http://www.paninicomics.it/global/ trovate un sacco di altre notizie!

XIII, by Vance and Van Hamme, will continue to be published in Italy by PaniniComics. http://www.paninicomics.it/global/

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Sabato, 3/2/2001
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.