La Lanterna Magica risorge...

la Gabbianella La Lanterna Magica (la famosa casa produttrice di cinema d'animazione), quale araba fenice, rinasce dalle ceneri del falò che
l'avesta vista arrivare fino al fallimento (pur non essendo un'azienda in crisi). Il 29 novembre la Medusa Film ha acquisito il marchio Lanterna Magica e ha assunto tutti i dipendenti in aspettativa e qualcuno (non tutti, purtroppo) di quelli che si erano licenziati durante "la bufera". La Lanterna/Medusa ha presentato un piano di sviluppo ambizioso (un lungometraggio all'anno e una serie tv ogni due) con il coinvolgimento di nuovi autori e nuove tecnologie. La sede resta a Torino. Al "salvataggio" della società hanno partecipato i Sindacati e gli Enti Locali.

inglese.gif (995 byte) The Lanterna Magica of Turin (cartoon animation productions) is now acquired by the Medusa Film productions and is at work again.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 20/12/2000
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.