Ancora sulla vicenda Comic Art

Traini consegna il premio a Robial. Alle spalle, Bertieri. Angouleme, 1975. Zoom in...Gianfranco Goria e Rinaldo Traini: 19 novembre 2000... zoom in Nuove indiscrezioni sul caso Comic Art. Fonti vicine all'editore Rinaldo Traini lo darebbero semplicemente in vacanza all'estero, dopo aver avviato la liquidazione delle sue società. In tal caso dopo le vacanze natalizie lo stesso Traini potrebbe finalmente intervenire e dare la propria versione dei fatti che, per ora, non può che essere esclusivamente quella degli (ex) dipendenti, in assenza di una qualunque comunicazione ufficiale su un evento importante come la chiusura di una editrice storica del fumetto in Italia. Noi possiamo solo sperare che i lavoratori possano ottenere il dovuto e che ciò che era stato messo in piedi in tanti anni non vada perduto.

inglese.gif (995 byte) It seems that the publisher Traini (Comic Art publishing house, Rome, Italy) could be back in Italy in the new year and finally explain more about the situation of his publishing house. Anyway all the workers are fired and the Comic Art is closed.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 20/12/2000
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-SILF

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.