Anonima Fumetti: tesseramento 2001

Il procione visto da Cavazzano! click... Sono in preparazione le nuove tessere Anonima Fumetti e il nuovo ex-libris omaggio per gli iscritti Anonima Fumetti 2001. L'anno scorso il procione (mascotte e simbolo dell'associazione) era stato interpretato da Vittorio Pavesio (che è anche il creatore del logo). Questa volta ci ha onorato con la sua personalissima interpretazione un grande del fumetto italiano, Giorgio Cavazzano, che ringraziamo ancora attraverso questa pagina e il cui originale verrà esposto nella sede nazionale (via Botero 17, Torino)! Sono quindi aperte le iscrizioni per il 2001. Potete leggere le istruzioni e compilare il modulo facendo click qui. Se qualcuno di voi non si fosse iscritto nel 2000 e volesse tessera ed ex-libris del 2000 può ancora farlo: è sufficiente che nel campo "note" scriva "Voglio iscrivermi per il 2000, non ancora per il 2001!". In seguito, se vorrà anche tessera ed ex-libris del 2001, invierà una nuova richiesta (e una ulteriore sottoscrizione, ovviamente) specificando nel campo note "iscrizione 2001". Semplice, no? Inutile dire che tessere ed ex-libris sono stampati in numero assai limitato e sono riservati esclusivamente a chi si iscrive all'Anonima Fumetti. Con l'occasione vi ricordiamo che le vostre quote sono fondamentali per poter portare avanti i tanti e impegnativi progetti dell'associazione, tra cui anche il dominio internet www.fumetti.org...

inglese.gif (995 byte) New member's card for Anonima Fumetti - the Italian cartoonists society. This time our procyon is drawn by Giorgio Cavazzano.
(afNews  © Gianfranco Goria - www.fumetti.org/afnews)

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 6/12/2000
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.