-Code di Ratto

zoom in Stupide, stupide Code di Ratto - Testi di Tom Sniegoski Disegni di Jeff Smith 16.5X25.5, brossurato, 104 b/n Lire 16.000 USCITA: 25 Novembre 2000 "Tantissimo tempo fa, quando il mondo era ancora selvaggio, Alcuni individui solitari partirono alla conquista di terre incontaminate. Grandi figure e grandi nomi, come Pecos Bill, Davy Crockett, e Big Johnson Bone, scopritore del fiume Rolling Bone e fondatore di Boneville". Alla saga di Bone si aggiunge questo volume tanto atteso che spiega le origini del personaggio. Una serie di storie brillanti con protagonisti i Rattodonti, le creature più simpatiche e popolari della serie. In appendice le straordinarie avventure comiche del maialino RIBLET,   testi di Tom Sniegoski e disegni di Stan Sakai.
(afNews  © Macchia Nera - www.fumetti.org/afnews)

inglese.gif (995 byte) Jeff Smith's Bone is published in Italy by Macchia Nera.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 4/12/2000
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.