Corte sconta detta arcana

il Corto Maltese dei cartoni animati... clikc qui per vedere un breve filmato! Hugo Pratt - Corto Maltese - Corte sconta detta arcana. Formato cm. 23 x 30,5, pagine 128: 99 pag. a fumetti e 29 pag. di prefazione storica arricchite da foto, disegni e illustrazioni, prefazione Gianfranco de Turris e Guido Fuga, legatura cartonata con sovracoperta a colori, prezzo Lit. 43.000, uscita 13 ottobre 2000.
"Corte sconta detta arcana" è la storia da cui sarà tratto il primo film a cartoni animati che avrà come protagonista Corto Maltese, il leggendario marinaio, il più famoso personaggio creato da Hugo Pratt. Il celebre autore veneziano ha pubblicato numerose storie tradotte in tutto il mondo e viene universalmente riconosciuto come uno dei principali "maestri" del fumetto... Per leggere il seguito fare click qui!
(Click l'immagine per vedere un breve filmato tratto dal cartone di Corto Maltese. Ndr)
(afNews © Daniela Ferrari/Anonima Fumetti - www.fumetti.org/afnews)

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Domenica, 15/10/2000
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.