Piero Tonin è "syndacato"

Piero Tonin - zoom in Piero Tonin (www.pierotonin.com) è il fumettista italiano che vive e lavora a Washington, DC, di cui abbiamo parlato altre volte in questa agenzia. Ora vi segnaliamo che è stato selezionato dal King Feautures Syndicate, la più importante agenzia (syndicate) di fumetti statunitense, per essere pubblicato su "The New Breed", una nuova pubblicazione il cui scopo e' lanciare autori particolarmente promettenti. Fa ben sperare che gli USA stiamo scoprendo il "genio italico", dopo l'acquisizione, da parte della United Media delle strisce di Lupo Alberto di Silver (www.comics.com/comics/lupo/). Che si apra laggiù un nuovo (e florido) mercato anche per noi?
(afNews © Gianfranco Goria/Anonima Fumetti - www.fumetti.org/afnews)

inglese.gif (995 byte) Another Italian is syndacated in the USA, by King Features Syndacate. He's Piero Tonin (www.pierotonin.com). Just one year ago was Lupo Alberto by Silver at the United Media (www.comics.com/comics/lupo/). The Usa market starts loving Italian creators?
(afNews © Gianfranco Goria/Anonima Fumetti - www.fumetti.org/afnews)

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Domenica, 15/10/2000
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.