Ortolani a Cremona

Il Centro Fumetto A. Pazienza si trasforma e diventa un associazione composta da Comune di Cremona, Provincia di Cremona, Comune di Crema, Comune di Casalmaggiore e Arcicomics! Un vero salto di qualità che festeggiamo con RAT-MAN  ed il suo autore Leo Ortolani! SABATO 14 OTTOBRE 2000 - ORE 17.00 Presso e con la collaborazione di L i b r e r i a C o s m i c S h o p Via Cesare Battisti 4, Cremona (zona Corso Campi) Presentazione del nuovo Centro Fumetto + lezione speciale di Leo Ortolani su come nascono i fumetti e in particolare Rat-Man Attenzione! Una stampa speciale in regalo a chi partecipa N O N   M A N C A T E ! V I  A S P E T T I A M O ! ! ! E non è tutto A Casalmaggiore, dal 29/10 al 19/11 MAGICO VENTO. Mostra di tavole originali presso la Sala Falstassa Teatro Comunale V. Cairoli, Casalmaggiore… e il 4/11, P. Frisenda sarà a disposizione degli appassionati! e il 9/11, G. Manfredi terrà un incontro pubblico! e non è tutto! A Crema, dal 8 al 22/11:LUCA ENOCH Personale da Sprayliz a Gea presso le sale Pro Loco Via Racchetti 8, Crema! e 11 novembre, autore Luca Enoch terrà un incontro pubblico! NON MANCATE !!!
(afNews © CFAP/Anonima Fumetti - www.fumetti.org/afnews)

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 4/10/2000
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.