Nuovo direttore a Topolino

Topolino2298.jpg (6920 byte)italiano.gif (203 byte) Dopo Cavaglione (e l'intermezzo tecnico di Gianni Bono, che è un vero esperto di fumetti) la Disney Italia torna a conferire l'incarico di direttore della testata Topolino (e dell'intero gruppo di cui fanno parte le riviste I Classici, I Grandi Classici, Paperinik, MM, PK e Zio Paperone!) a una persona che viene dal mondo delle riviste femminili (ci sarà un collegamento che ci sfugge fra le riviste di fumetti e le riviste femminili?...): Claretta Muci, giornalista dal 1990 come redattrice su Vera, caporedattore di Bella e poi vicedirettore della stessa. E' interessante che l'incarico sia stato dato a una donna, ma molti si chiederanno come mai non se ne sia scelta una espertissima e competente, già alle dipendenze della Disney (www.disney.it). Misteri dell'alta finanza! Comunque auguri. I lettori attendono con fiducia i prossimi cambiamenti.

inglese.gif (995 byte) New change at Topolino. The new director is Claretta Muci.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 20/1/2000
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.