Capire il Fumetto, seconda edizione!

click Capire il Fumetto di Scott McClouditaliano.gif (203 byte) Andata la prima completamente esaurita, è finalmente disponibile la seconda edizione italiana di Capire il Fumetto (Vittorio Pavesio Productions, studio901@alpcom.it), il preziosissimo saggio del fumettista statunitense Scott McCloud. Realizzato integralmente a fumetti, ha segnato un punto di svolta nell'analisi del linguaggio del fumetto e non deve assolutamente mancare in biblioteca. La nuova edizione è stata aggiornata nelle appendici da Gianfranco Goria per l'Anonima Fumetti, che patrocina il progetto di pubblicazione in Italia del top della saggistica sul fumetto.

inglese.gif (995 byte) Well! It's ready the second Italian edition of the masterwork by Scott McCloud "Understanding Comics" (Capire il Fumetto). The Italian publisher is Vittorio Pavesio Productions and the supervision is by Gianfranco Goria (president of the Italian national centre for comic art Anonima Fumetti), just like the Italian editions of "Comics & Sequential Art" by Will Eisner and "Case, Planche et Recit" by Benoît Peeters.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 11/1/2000
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.