Pazienza - Fumettisti: 2 a 1

la Nazionale Fumettisti Riceviamo dal Centro Fumetto Andrea Pazienza, e pubblichiamo (con spirito sportivo e un po' di sofferenza... siamo tra i fondatori della Nazionale Fumettisti... ) questa internet-cronaca in differita: "NAZIONALE FUMETTISTI BATTUTA DAL CENTRO FUMETTO "A. PAZIENZA" A LUCCA. Sabato 30 ottobre si è svolta a Castelvecchio, paesino vicino a Lucca, l'attesa sfida tra la Nazionale Fumettisti, capitanata dall'autore Marco Bianchini, e il Centro Fumetto "A. Pazienza". Il match è la mascotte della nazionale...cominciato alle 21.00 ed è stato veramente avvincente. Risultato finale 2-1 per il Centro Fumetto "A. Pazienza". Le reti tutte nel primo tempo. E' passata in vantaggio la Nazionale Fumettisti con un bel goal del disegnatore Simone Bianchi. Quasi immediato il pareggio del Centro segnato da Andrea Stefanoni. Il punto del vantaggio è stato segnato da Andrea Fenti (Direttore Schizzo Presenta) con una bella azione personale. Il secondo tempo è stato bello e combattutto, ma senza reti. Espulsi D'Uva e Bianchi per reciproche scorrettezze. Ecco i dodici eroi del Centro Fumetto. Marco Pelltitteri le due squadre prima della partita(critico e portiere), Alessio D'Uva (difensore e autore), Giuseppe Pollicelli (dif. e critico), Giancarlo Agnoli (direttore Centro e dif.), Andrea Brusoni (dif. e Archivio Pazienza), Riccardo Corbò (dif. e redattore magic Press), Dario Cortesi (centrocampista e volontario Centro), Mario Benenati (centroc. e Fumettomania), Andrea Fenti (centroc. e dir. Schizzo), Antonio Pepe (attaccante e autore), Michele Ginevra (attac. e operatore Centro), Andrea Stefanoni (attac. e responsabile iscrizioni)."

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 9/11/1999
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.