Napoli ComiCon

click Spostamento in avanti nel tempo per Napoli COMICON. Dopo l’ottimo successo di pubblico e il favorevole accoglimento da parte di stampa e addetti ai lavori ottenuto dalla prima edizione, l’Associazione Culturale Napoli COMICON ha definito le linee guida del programma della seconda edizione dell’omonimo Salone Internazionale del Fumetto di Napoli. La manifestazione, infatti, avrà luogo dal 5 al 7 maggio 2000 nelle sale dello splendido Museo di Villa Pignatelli alla riviera di Chiaia. Lo spostamento, resosi necessario a causa dell’indisclickponibilità delle sale di Castel Sant’Elmo per lavori di ristrutturazione, permetterà all’organizzazione di contare su di un periodo dell’anno particolarmente felice per la nostra città (l’evento, tra l’altro, verrà inserito nel programma di “Maggio dei Monumenti”). Fedele alla linea che già permise di annoverare Lorenzo Mattotti, Joe Sacco, Miguel Angel Martin tra gli altri ospiti dell’edizione scorsa, il programma di quest’anno prevede la realizzazione di una grande mostra monografica dedicata ad Enki Bilal, che sarà l’ospite d’onore del Salone, oltre ad una serie di altre mostre realizzate in collaborazione con i principali editori italiani del settore. Come per l’anno scorso molti saranno gli ospiti internazionali, ma soprattutto italiani, che verranno invitati nella tre giorni del COMICON, che dedicherà nuovamente ampio spazio anche al settore dell’antiquariato e dell’animazione. La segreteria organizzativa, che sarà operativa a partire dalla fine del 1999, risponderà ai seguenti contatti: tel/fax 081.5517120 - email: comicon@tin.it

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Sabato, 6/11/1999
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.