Schizzo Immagini raddoppia!

RITORNA SCHIZZO "IMMAGINI" - RADDOPPIANO LE PAGINE. Dopo più di un anno di attesa, torna Schizzo "Immagini" che, come tradizione, raccoglie una serie di opere prime (o seconde...) di potenziali promesse (o quasi ceretezze) del fumetto italiano. In particolare, molti dei lavori pubblicati sono sperimentali, a volte per i testi, a volte per lo stile grafico. Su questo numero, che appare con un formato nuovo (17X24cm) più piccolo, ma brossurato e con 116 pagine..., sono stati pubblicati Biella, De Domenico, Lo Curzio, De Cubellis, Ruffino, Spataro, Catania, Castellana, Lai, Ferrero, Cucinelli, Rosset, Basigli, Masotti, Petrelli, Rocchetti, Ariis, Villani, Morgante, Pepe, Raparelli, Alquati e Bruno. Schizzo 7 "Immagini" costa £ 10.000 ed è disponibile presso le librerie specializzate. Può anche essere richiesto ad Alter Vox oppure direttamente al Centro Fumetto "A. Pazienza" (Tel./fax 0372/22207)

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 19/8/1999
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.