Fumetti su Fucine Mute

E' in rete il secondo numero di fucine mute (www.cappella.com). In questo numero oltre a vari saggi di importanti critici ed esperti cinematografici potete trovare per quanto riguarda il fumetto un intervista al papà di Blade, o meglio al più grande assassino di massa che la storia del fumetto ricordi, Marv Wolfman ,autore di Crisis: circa 1 miliardo di terre alternative spazzate via così...in dodici numeri .Scrittore inoltre per un decennio di Tomb of Dracula e di qualsiasi altra cosa da Superman ai Pocket Dragons. Come secondo potete gustarvi un intervista a Steve Pugh autore dei disegni di collane come Animal Man, Destino 2099 e fra gli altri Il Santo degli Assassini scritto da Garth Ennis, spin off della serie regolare di Preacher. L'articolo è imprezziosito da alcune illustrazioni tratte da alcuni suoi nuovi proggetti riguardanti i Nuovi Dei di cui l'autore ci ha spedito alcune prove a china ed altro materiale. Come dessert potete alfine assaggiare un saggio di Warren Ellis su "Il fumetto l'ultima arte" tratto da una delle conferenze tenute dallo scrittore inglese all'università di Trieste nel corso della sua recente visita.
(Lorenzo)

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 14/5/1999
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Recensioni

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.