Corsi per Animatori: presto!

Tre corsi per imparare a realizzare Cartoni Animati (Comunicatori in Animazione Junior) iniziano dal 1° giugno e sono gratuiti. I TRE CORSI produrranno un progetto di serie televisiva per bambini, ispirato all'immaginario del nostro Paese realizzando la sceneggiatura, lo storyboard, le registrazioni delle voci e della musica, le scenografie, l'impostazione dei movimenti, l'intercalazione, la coloritura ed infine il montaggio, attraverso l'uso del computer e di tecniche altamente innovative. Si costituirà una vera e propria dimensione aziendale; alla fine dei corsi il progetto verrà affidato ai mercati televisivi internazionali: in caso di successo, saranno gli stessi diplomati nei corsi a realizzare la serie. La durata del corso è prevista in 960 ore calcolate in 130 giornate di lavoro da 8 ore ciascuno, con frequenza obbligatoria a partire dal 1 Giugno 1999. Per essere ammessi ai corsi è necessario: - Essere disoccupati - Avere meno di 25 anni se diplomati o meno di 27 anni se laureati - Inviare per posta o per fax al n. 055/316862 al più presto la domanda di ammissione alle selezioni in carta semplice e curriculum a APIFINSER, Via Baracca,235/E 50127 FIRENZE intestandola però a Fondazione Mediateca Regionale Toscana, Lungarno Aldo Moro 4, Firenze. Tutti coloro che avranno inviato in tempo la domanda dovranno presentarsi alle selezioni alle ore 9,30 di Lunedì 17 Maggio presso il collegio Le Querce di via della Piazzola 44 - Firenze. per superare la prova di selezione effettuata da una commissione di esperti. Per informazioni rivolgersi al Numero Verde 800 113838.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 10/5/1999
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.