Incontri fumettistici torinesi

Sabato 15 maggio, alla Fiera del Libro di Torino, presentazione della mostra di fantascienza "1999 Ritorno alla Terra" (vedi notizia del 1° maggio) e venerdì 14 presentazione del nuovo libro di Luca Novelli (vedi notizia del 2 maggio). Sabato 22 maggio, al Cinema Massimo (Museo Nazionale del Cinema), ore 10.30, c'è Jean Giraud in arte Moebius e alle 12.30 il vernissage della mostra di originali "La Macchina Pensante" di Giancarlo Alessandrini e Alfredo Castelli. La mostra "mysteriosa" aprirà alle 15.30 del 22 maggio e terminerà l'11 giugno, nelle librerie Little Nemo e Figuriamoci (info: Little Nemo). Dal 30 aprile al 15 maggio sono invece in mostra sei bravi giovani (Fabio Idali, Michele Marchitto, Simona Careddu, Elisa Vallarino, Marco Bregolato, Mauro Sacco) all'Art Café Chez Gaby di Torino (via S. Croce 2), selezionati dall'Osservatorio Regionale Giovanile della Regione Piemonte.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 6/5/1999
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.