Mumble... Mumble!

click to enlarge La "crisi" sembra essere molto stimolante per il comicdom italiano... Ecco una nuova fanzine/rivista che vi si affaccia: "Mumble... Mumble - Riflessioni sul Panorama Fumettistico Internazionale". Alberto Ghè ne è il giovane direttore artistico, coadiuvato da Andrea Cogliati, Matteo Oltracqua e Sandro Tosoni, per le edizoni grafiche Lo Vecchio di Genova. La neo-rivista si occupa di Fumetti, Comics, Manga, Bande Dessinée eccetera eccetera... Inoltre segnaliamo la simpatica rubrica Ooops! dedicata, come nella francese BoDoi e nella nostra rubrica FumettiBlob, agli "svarioni" dei fumettisti... Nel numero zero un clamoroso errore speculare del bravissimo Piffarerio per Alan Ford e una clamorosa dimenticanza del geniale Magnus nel famoso Texone (anzi, su questa, segnalataci anche da un lettore, trovate più sotto il relativo Blob...), nel numero uno la "vittima" di turno è Batman... Info: mumble.mumble@iol.it - 010.315011

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Domenica, 14/3/1999
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.