Lupo Alberto by Cavazzano

click to enlarge Se qualcuno non se ne fosse ancora accorto, su Lupo Alberto di Dicembre 1998 (n°162) è partita una storia in quattro puntate disegnata da Giorgio Cavazzano, con chine di Rubbiani, su testi di Artibani e Faraci (eh, ce ne vogliono almeno due così, per scrivere per Giorgio). I commenti raccolti in rete sono disparati, ma sostanzialmente molti dicono che le cose migliori il grande Cavazzano le fa quando non sono per la Disney... E citano La Città per la Bonelli su testi del geniale Bonvi, o le bellissime tavole per Ken Parker, senza dimenticare i fantastici click to enlargeAltaj & Johnson su testi di un fantastico Tiziano Sclavi.

Giorgio Cavazzano made a story for Lupo Alberto. With script by Francesco Artibani and Tito Faraci. Ink by Rubbiani. It's a good Cavazzano and many say that the best Cavazzano, in these years, is the one doing non-disney comics: The City for Bonelli with script by Bonvi (Franco Bonvicini), the panel for Ken Parker (the character created by Berardi & Milazzo), or the old series Altaj & Johnson written by Tiziano Sclavi.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 12/1/1999
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.