Topolino cambia!

cklick to enlarge Intanto salta all'occhio il prezzo del numero 2248: 2300 lire contro le 3200 del numero 2247! Un buon 28% in meno! Ma la promozione non finisce qui (sarebbe poca cosa davvero): da questo numero le storie pubblicate su Topolino saranno 6 contro le 5 precedenti. Ottimo, questo sì! Peraltro è da anni che i professionals del fumetto italiano sostengono che i lettori comprano le riviste a fumetti per... leggere fumetti! Non è tutto. Pare che, finalmente, si tornerà anche a leggere storie lunghe! Con una rinnovata maggiore attenzione alle sceneggiature e ai disegni (ce n'è bisogno, dicono gli appassionati) il settimanale della Walt Disney Italia potrà di nuovo valere il prezzo della sua copertina (che questa volta è disegnata dal bravissimo Corrado Mastantuono, decisamente accattivante a colpo d'occhio, con i consueti ritocchi natalizi in oro che, anche allargando l'immagine qui a fianco clickandoci sopra, non si possono gustare qui: dovrete proprio andare in edicola).

Big changes in the Italian magazine Topolino! New price (less than before, at least for this issue), more stories (6), new cover.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 21/12/1998
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.