Cavalcando con Tex!

Click per ingrandire la copertina Giovedì 3 dicembre 1998, alle 19.00, ai Musei di Porta Romana, viale sabotino 22, Milano, verrà presentato Cavalcando con Tex, edito da Little Nemo di Sergio Pignatone ( www.littlenemo.it - l.nemo@flashnet.it ) per i 50 anni di Tex Willer, con testi di Moreno Burattini, Francesco Manetti e Giovanni Battista Verger. Alla presentazione parteciperanno Moreno Burattini, Mario Della Casa, Sergio Pignatone, G.B. Verger. Cavalcando con Tex è una sorta di dizionario emotivo dei personaggi e degli ambienti di Tex, in una cavalcata cronologica che ripercorre i momenti più memorabili della sua epopea con i suoi più temibili avversari, da John Coffin alla Tigre Nera, con centinaia di illustrazioni inedite; il tutto in cinque volumi cronologici a partire da novembre 1998, con presentazione di Sergio Bonelli e testi critici di Gianni Brunoro, Leonardo Gori e Roberto Festi. La copertina qui a fianco è di Claudio Villa.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Domenica, 15/11/1998
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.