Anche gli Eroi invecchiano...

Blake et Mortimer: L'Aventure immobileBarbe-Rouge: La Marée de Saint-Jean Per l'editore Dargaud, Didier Convard e André Juillard (autori d'oltralpe tra i più significativi) hanno dato vita a una serie decisamente intrigante: in pregevoli albi cartonati di 50 pagine a colori, André JuillardDidier Convardin vendita per 94 Franchi francesi, raccontano le storie conclusive di alcuni dei più grandi personaggi del fumetto di lingua francese, narrandone la vecchiaia. I primi due albi, in formato "all'italiana", sono dedicati a Blake e Mortimer (classico del fumetto mondiale creato da Edgar Pierre Jacobs) e a Barbe-Rouge (altro pilastro del fumetto franco-belga, ora anche sui nostri schermi tv nella versione animata per ragazzi). Nel sito dell'editore potete anche sfogliare alcune pagine degli albi e leggere le interviste agli autori.

Didier Convard and André Juillard tell the stories of the old Blake & Mortimer and Barbe-Rouge (and other famous french characters) for the french publisher Dargaud. In its web site you can see a few pages and read the creators interviews.
cod-bm

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Sabato, 18/7/1998
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-BM

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.