I Castelli Animati!
15-17 ottobre 1998: I castelli animati, 3° festival internazionale del cinema d'animazione, 36 ore di grande spettacolo con i più bei cartoni animati del mondo. Due giorni e mezzo di grande animazione nell'atmosfera fiabesca dei laghi e dei castelli che circondano Roma. Una formula particolarissima ideata per ammirare in tre giornate di festival i più affascinanti film d'animazione e conoscere i loro autori. Lungometraggi, cortometraggi, serie televisive, spot pubblicitari, videoclip, CD-Rom, animazioni in computer animation, e poi interviste con gli autori, dibattiti, conferenze, presentati in un cinema vestito a festa dagli stessi artisti ospiti della manifestazione. Dal giovedì pomeriggio al sabato notte I castelli animati propone un unico programma capace di alternare le forti, diverse emozioni offerte dal grande cinema d'animazione in tutti i continenti. I cortometraggi d'autore ammessi nei due concorsi, internazionale ed italiano, verranno giudicati da due giurie internazionali e dal pubblico del festival. Direttore Organizzativo Piero Fortini, Direttore Artistico Luca Raffaelli, Vicedirettore artistico Bruno Di Marino.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 29/5/1998
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Festival

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.