Siamo sul Giornalino
 Questa volta il sito Anonima Fumetti non è ospite di una rivista di informatica, bensì del prestigioso giornale per ragazzi Il Giornalino. A pagina 60 del numero 12, in edicola, il nostro Procione è in compagnia di Pinky!
Con l'occasione segnaliamo, in questo numero, un articolo sulla piaga dello
sfruttamento del lavoro minorile, splendidamente illustrato dal Maestro Sergio Toppi, rimarcando come sia fondamentale che le riviste per ragazzi e bambini affrontino con coraggio e onestà (come vediamo sul Giornalino) questo genere di temi, invece di limitarsi a blandire i lettori, a scopo esclusivamente commerciale, con falsi ecologismi di maniera.
Our web site is on Il Giornalino
The Anonima Fumetti's web site is reviewed on the Italian magazine for kids
Il Giornalino (Edizioni San Paolo). By the way, on it you'll find also, with a wonderful drawing by Sergio Toppi, an important article on children exploitation in the world. "Bravo" to Il Giornalino!

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 31/3/1998
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.