Jacovitti ci ha lasciato!
3 dic 97
  • Jacovitti ci ha lasciato!
    Il grande Benito Jacovitti è morto oggi. Ha fatto ridere con estrema intelligenza tante generazioni di lettori e ha ispirato molti autori col suo umorismo geniale. Grazie! E grazie anche a Sergio Bonelli che da poco lo aveva riportato alla grande in edicola. Dalla ristampa di Cocco Bill in albo e poi nel formato Bonelli (nello speciale umorismo), il grande Jac aveva ritrovato la voglia di disegnare con tutto l'entusiasmo giovanile. Da qualche tempo aveva perfino un sito internet a lui dedicato: www.alfabyte.it/Jacovitti/, dove trovate una splendida intervista a sua figlia che getta una luce surreale e divertentissima sul grande umorista. Avremmo davvero voluto gustarcelo ancora a lungo, lui e i suoi indimenticabili salami!...
  • The great Italian creator Benito Jacovitti passed away.
  • Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 3/12/1997
    © copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-rip

    Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
    Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
    Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
    Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.