New Italian Animated Cartoons
GIAK & ZAK: FRODE TRA I FLUTTI ( serie cartoon - numero zero; durata 6' 30" - in concorso al Pulcinella Awards-International Cartoon Competition (Cartoon On the Bay 1997). "Se c'è un mistero da risolvere, se c'è un colpevole da scoprire, se c'è un enigma senza soluzione, allora c'è bisogno di Giak e Zak, Agenti speciali per casi speciali: l'ultima speranza per chi è senza speranza. Giak e Zak, Pompieri del Crimine: il pericolo li sollazza, il rischio li solletica, la logica neanche li sfiora. Non sanno quello che fanno, ma cercano di farlo nel peggior modo possibile, l'unico di cui sono capaci. Dannatamente catastrofici sanno sbrogliare ogni volta il bandolo della matassa più intricata, a dispetto del povero commissario Granito, un poliziotto vecchio stampo allergico ai due cialtroneschi detectives. Dormite tranquilli. Da oggi ci sono due nuovi eroi in città. E sono qui per proteggervi. Ma chi vi proteggerà da loro?" Prodotto da "Softimage" S.r.l. di Roma e RAI -"strutt. tematica programmi per ragazzi". Autore: Guido Favaro. Sceneggiatura di Francesco Artibani e Guido Favaro L'animazione è stata ottimamente realizzata dallo studio "Matitanimata"S.r.l. di Roma La regia è di Franco Bianco. Per chi volesse saperne di più contattare lightbox@m1.axnet.it

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 26/3/1997
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Notizie

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.