Enzo d'Alo' Presidente a Cartoons on the Bay 2009
cartoonsbay at afnewsRiceviamo: "Enzo d’Alò sarà Presidente della Giuria del Premio Pitch Me! alla 13° edizione di Cartoons on the Bay. Il Premio Pitch Me! è dedicato alla memoria di Pierluigi De Mas, il grande maestro dell’animazione italiana. Si rivolge ad autori, sceneggiatori, studi di realizzazione, produttori indipendenti e chiunque altro voglia lanciare un nuovo progetto italiano di animazione per un target preschool (-6), kids (7-10), tween (11 – 13) e young adults (14 – 17). La dead line per partecipare è il 6 marzo 2009. Tutte le informazioni per iscriversi sul sito www.cartoonsbay.com. Cartoons on the Bay è il Festival Internazionale dell'Animazione Televisiva e Multimediale, promosso da Rai e organizzato da Rai Trade in associazione con Rai Fiction con il contributo del Sistema Turistico Locale Terre di Portofino. L’edizione 2009 si svolgerà dal 2 al 5 aprile nei meravigliosi scenari di Rapallo, Portofino e Santa Margherita Ligure."

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 28/1/2009
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Cinema

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.