MoisEditoriale - che Maroni 'ste manifestazioni
ma che Maroni 'ste manifestazioni! by Moise
Il ministro Maroni prosegue con il suo sfoggio di genialità. Saranno quegli occhialetti 'fighi' tutti colorati che gli scombiccherano i neuroni in tale misura da provocargli una vera e propria psichedelia creativa? Non lo so, tuttavia ammetterete che l'ideona di vietare le manifestazioni in tuuutti quei posti dove possano 'dar fastidio' è una genialata! A quando gli scioperi solo nel deserto di Gobi, le proteste nelle steppe della Kamchatka e le folle dissenzienti esclusivamente nello sperduto outback australiano? Mi piace infine sottolineare una 'chicca': subito dopo il divieto di dissenso di fronte alle chiese vengono citati i centri commerciali ora più che mai vere cattedrali moderne del dio denaro unica Forza Superiore cui si inchina l'allegra combriccola di individui che dovrebbe lavorare per il bene della nazione! Buon vitello d'oro a tutti! Il MoisEditoriale di oggi si riferisce a questa notizia
Tag: Maroni, manifestazioni, proteste, dissenso, libertà, dittatura, oppressione, esilio, confino
INFO: Ciccate sulla vignetta per ingrandirla!

Articolo di Paolo Moisello (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 23/1/2009
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Editoriali

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.