MoisEditoriale - Metano Marziano
Metano marziano by Moise

Emissioni stagionali di metano su Marte Così titola il nuovo 'post' del 'Disinformatico', il blog di Paolo Attivissimo, gustoso ricettacolo, oltre che di sbufalamenti e chicche internetiche, anche di miscellanee paraphernalia degne di una wunderkammer virtuale!
Metano da Marte, dunque?... Vuoi vedere che le suddette 'emissioni stagionali' corrispondono al periodo di massima maturazione dei famigerati Fagioli Bombardini marziani ?
A questo punto, i baccelloni dello storico B-Movie 'L'invasione degli ultracorpi verrebbero ad assumere una valenza invasiva ancor più inquietante!
Tutto questo ed altro ancora sul blog del mitico Paolo 'cognomen omen' Attivissimo!
Riferimento Disinformatico QUA
Tag: Astronomia, xenobiologia, chimica, metano, Marte, marziani scoreggioni, fagioli, meteore, meteoriti, meteorismo

INFO: Ciccate sulla vignetta per ingrandirla!

Articolo di Paolo Moisello (se non altrimenti indicato) - Martedì, 20/1/2009
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Editoriali

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.