Museo di Lucca: Smudja, Matania e festa di capodanno
Non si ferma la programmazione del Museo del fumetto di Lucca. Mentre sono ancora in corso le mostre di Giuseppe Palumbo (con gli originali di "EternArtemisia") e la collettiva "Diari illustrati senza eroi" (con tavole di Toppi, Ticci, Tisselli e Calegari), si inaugurano oggi due nuove esposizioni: "Cronache dalla Grande Guerra" di Fortunino Matania e "Quando Bohème arrivò a Lucca" del disgnatore serbo Gradimir Smudja (entrambe le mostre resteranno aperte fino al 31 marzo 2009). Intanto, al Muf, sono iniziati i preparativi per l'organizzazione di una festa di capodanno dal titolo "Una notta al Museo".

Articolo di Gianluca Testa (se non altrimenti indicato) - Sabato, 20/12/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Mostre

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.