MoisEditoriale - Caldy Mani di Forbice

Caldy Mani di Forbice  by Moise
Lo so, non me ne va bene una. Lo so, la Lega Nord non è esattamente al primo posto nella mia lista delle simpatie (viene parecchio dopo le emorroidi, la forfora e la colite spastica) ma davanti alla pur meritoria opera del ministro per la semplificazione non posso evitare di alzare un sopracciglio come il vulcaniano Spock e commentare: embè?
Voglio dire, l'opera di tagli, ritagli e frattaglie portata avanti dall'uomo con le forbici è sicuramente utile e andava fatta!
Tuttavia mi sembra che l'alone di eroismo e superomismo che si è dato ad un'operazione che richiedeva solo un po' di pazenza, un sacco di tempo libero e qualche litro di scolorina sia un tantinello eccessivo.
Altra cosa sarebbe stata se, oltre alle norme sui piccioni viaggiatori e i rifornimenti per la Cirenaica, il buon Calderoli avesse tagliuzzato un po' delle tante leggi vergognosamente razziste, insulse ed obbrobriose sputacchiate quotidianamente dalla Lega Nord.
Ma, come dicevo, non mi va mai bene nulla!
Il MoisEditoriale di oggi si riferisce a questa notizia Tag:Calderoli, leggi inutili, tagli, razzismo, Lega

Articolo di Paolo Moisello (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 19/12/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Editoriali

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.