I quadri di Rovero sono in mostra a Torino
P1010002 di diegoceresa Pierpaolo Rovero è noto come fumettista (impegnato su diversi fronti editoriali in Francia), ma sta conquistandosi uno spazio significativo anche nel settore dell'arte figurativa, con le sue opere. Ne abbiamo parlato già altre volte su afNews. Oggi vi offriamo la possibilità di vedere la mostra, inaugurata ieri (ci troverete anche Vittorio Pavesio, Alberto Arato et al.), in cui ha esposto parte dei suoi lavori, P1010010 di diegoceresagrazie agli scatti messi a nostra disposizione da Diego Ceresa (sì, il famoso letterista), che ringraziamo. Potete vedere il tutto facendo click sulle foto qui accanto: partirà lo slideshow completo da Flickr. Dire che le opere di Pierpaolo a noi piacciono moltissimo non sarebbe sufficiente. Fatevi una prima, approssimativa idea dalle foto, poi, se potete, andate da Babette, a Torino in via Alfieri 16 F, a gustarvi l'impatto visivo, davvero notevole, dei lavori di Rovero.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Domenica, 30/11/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Mostre

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.