Cartoons on the Bay cambia baia?
Sta circolando, ufficiosamente, una notizia relativa a Cartoons on the Bay, la nota manifestazione dedicata al cinema di animazione legata alla RAI. Il nuovo direttore artistico di Cartoons on the Bay che, in base ad un accordo triennale, nel 2009, 2010 e 2011 si svolgerà a Rapallo e Portofino, è Roberto Genovesi, che sostituisce Alfio Bastiancich. Nel 2009 le date previste sono dal 2 al 5 aprile. Genovesi ha già effettuato primi sopralluoghi nella famosa cittadina ligure, che già ospta la Mostra Internazionale dei Cartoonists, per verificare la fattibilità. Giacché il nuovo direttore è notoriamente un fumettomane, dalla prossima edizione Cartoons on the Bay apre ufficialmente ai fumetti e ai videogiochi con un paio di nuove categorie di premi e, pare, Rapallonia entrerà a far parte dei media partner della manifestazione per mostre et similia. Ulteriori dettagli in futuro, quando arriveranno i comunicati stampa ufficiali alle agenzie.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Domenica, 9/11/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Festival

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.