Creature di carta in mostra
Riceviamo - comunicato stampa: Ravenna, 5 novembre 2008 INTERAZIONI 2008 "Creature di carta" - Mostra di Anna Deflorian, Angelo Mennillo, Eugenia Monti e Emanuele Rosso Inaugurazione mostra venerdì 7 novembre ore 21 Galleria Sessantaquattro Baricellarte Via Roma, 64 Baricella (Bo) Venerdì 7 novembre la Galleria Sessantaquattro ospiterà il primo appuntamento della sesta edizione di "Interazioni" rassegna di arte e musica. Alle 21 ci sarà l'inaugurazione della mostra "Creature di carta" curata dall'Associazione culturale Mirada con lavori di Anna Deflorian, Angelo Mennillo, Eugenia Monti e Emanuele Rosso. Questi quattro giovani autori sono emersi negli ultimi anni sulla scena del fumetto italiano e bolognese in particolare. Molto diversi fra loro per stile, tecniche e caratteristiche narrative, nel 2007 hanno partecipato al premio Iceberg rivolto ai giovani artisti della città di Bologna. Eugenia Monti ha vinto il concorso mentre gli altri tre autori sono stati segnalati andando così a formare una sorta di gruppo , rappresentativo di ciò che di meglio succede fra le nuove generazioni di fumettisti. Seguirà il concerto del collettivo musicale bolognese Alhambra. Info: www.mirada.it

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 6/11/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Mostre

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.