Lunedi' arrivano i Saurini in TV
saurini300.jpgRiceviamo - comunicato stampa: Finalmente arrivano! I 5 cuccioli di Dinosauro più simpatici della stagione atterrano a bordo dei meteoriti neri, vere e proprie macchine del tempo giurassiche, nel prime-time dei cartoni animati di RAI 2 a partire dalle 7.25 con un doppio appuntamento. Il 3 Novembre inizia la saga de I Saurini. Saro, Bronto, Ranu, Stego e la proto lucciola Nunzy partiranno ogni mattina viaggiando nel tempo e nello spazio alla ricerca dei loro genitori scomparsi a causa di una terribile pioggia di meteoriti. In loro aiuto ci saranno il vecchio saggio Saùro ed il suo assistente pasticcione Nichus. Li vedremo vivere appassionanti avventure spostandosi dalle piramidi d’Egitto ai ghiacci del Polo fino alle misteriose profondità di Atlantide e chissà ancora dove! La nuova serie animata è ideata e diretta da Raffaele Bortone e realizzata dallo Studio Animundi di Roma in coproduzione con RAI FICTION. Ad attribuire un significativo valore aggiunto al progetto contribuisce uno “special” che ANIMUNDI intende realizzare esclusivamente per la distribuzione in Home video e su Pay TV, sfruttando la tecnica del 3D stereoscopico (dove è richiesta per la visione l’uso di speciali occhiali con lenti blu e rosse). La realizzazione di tale prodotto - unico per un cartone animato interamente realizzato con tecnica tradizionale 2D - sarà possibile grazie ad una particolare metodologia di lavoro sviluppata internamente da ANIMUNDI stessa, chiamata STEREOTOON. Info:

www.isaurini.com e www.animundi.com

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Sabato, 1/11/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Cinema

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.