Fumetti in TV: settemila presenze

Allora, ripetiamo per Fumetti in TV quel che abbiamo detto per le cifre di Romics? Gli organizzatori veneti sono fieri delle loro 7.000 presenze e parlano, comprensibilmente orgogliosi, di successo e ce lo segnalano. Ma allora è vero? Le manifestazioni fumettistiche hanno più successo dei fumetti stessi? Ma, per caso, c'era il Cosplay anche a Treviso? Come già detto, ci saranno fior di teste d'uovo che ci ragioneranno su, se la cosa si ripeterà significativamente anche a Lucca. Per il momento noi ci limitiamo a rallegrarci e congratularci con gli amici trevigiani e vi rimandiamo al loro sito (click qui), dove troverete tutti i dettagli del loro bilancio conclusivo, compreso il servizio fotografico (click qui) con i 40 autori 40 che hanno dato il loro bel contributo alla manifestazione e, naturalmente, l'elenco completo dei vincitori del Premio Carlo Boscarato 2008. Buon divertimento!

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Martedì, 7/10/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Festival

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.