Concorso StudioCreativity
Riceviamo [come sempre per i concorsi, vi invitiamo a leggere con molta attenzione i regolamenti e a verificare, col sindacato di categoria al quale siete iscritti, i dettagli, sia dei regolamenti sia di eventuali contratti di lavoro, in modo da poter decidere consapevolmente]: "Il portale StudioCreativity in collaborazione con lo studio grafico e di immagini, DesignBank, bandiscono per il 2008 un concorso internazionale, rivolto a quelle categorie creative quali illustratori, fumettisti, grafici, artisti, animatori 2D e 3D, che intendono avvicinarsi al mondo dell’editoria dei biglietti augurali con l’intento di procurarsi nuove opportunità professionali. La partecipazione al concorso è libera ed aperta a tutti gli iscritti al portale Studiocreativity e non, senza che sia prevista nessuna quota di Iscrizione. La commercializzazione delle opere che la commissione giudicante riterrà idonee sarà regolata da un contratto di collaborazione con DesignBank che si impegnerà a pagare al partecipante un forfait iniziale pari a € 150,00 per ciascuna illustrazione presentata... Per leggere il resto, click qui."

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Domenica, 31/8/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Concorsi

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.