BilBOlBul terza edizione: ecco le novita'
Riceviamo: Bilbolbul, il Festival Internazionale di Fumetto, a Bologna, con la terza edizione dal 4 all’8 marzo 2009, vuole proseguire il proprio impegno rivolto all'approfondimento e alla divulgazione dell’opera di grandi maestri del fumetto, all'indagine del fumetto contemporaneo internazionale, alla promozione di giovani artisti e di autori affermati ma spesso poco conosciuti nel nostro paese, alla commistione tra il fumetto e gli altri linguaggi, alla presenza di mostre e attività dedicate a un pubblico di giovanissimi, all’invasione della città e il coinvolgimento di numerosi luoghi di Bologna. Da ottobre, sul sito del Festival, saranno progressivamente annunciati i nomi degli ospiti italiani e internazionali, le mostre, gli incontri e le anteprime in Cineteca. Potete però sin d'ora registrarvi alla mailing list, per ricevere tutte le news e le novità legate alla terza edizione di Bilbolbul, tramite l'apposito modulo che trovate nella colonna di sinistra all' indirizzo www.bilbolbul.net. A cura di Hamelin Associazione Culturale, Via Zamboni 15, 40126 Bologna, tel. 051.233401 info@bilbolbul.net -  www.bilbolbul.net.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Giovedì, 31/7/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Festival

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.