In linea le conferenze della Piccola Industria
Jose Munoz - NuagesRiceviamo: La Piccola Industria dei Contenuti è lieta di informare della pubblicazione on-line degli ultimi resoconti delle date di Lunedì Fumetto. Ecco i link completi e diretti alle parole, foto e immagini di tutte le date: Gipi e Giacomo Nanni (con un video di Gipi che legge in pubblico alcune tavole del nuovo libro). Luca Boschi, Ausonia, José Muñoz, Elettra Stamboulis e Gianluca Costantini, Falcinelli e Poggi, Giuseppe Palumbo, Andrea Plazzi, Alessandro Sanna, Francesca Ghermandi, Paolo Bacilieri. Gli animatori della rassegna, facendo il punto, ringraziano tutti coloro che hanno partecipato agli incontri, coloro che hanno letto le trascrizioni sul web perché non erano a Bologna in quel periodo e tutti quelli che hanno collaborato e che hanno contribuito segnalando le date della rassegna, andata davvero molto bene, grazie a tutte queste persone. Nuove cose bollono in pentola, e presto ne sarete tutti informati, intanto vi potete tuffare nei "contenuti" finora pubblicati! La Piccola Industria dei Contenuti - centro culturale.

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Domenica, 6/7/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Conferenze

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.