MoisEditoriale - Dimissioni 'in bianco'

by Moise

Il MoisEditoriale di oggi si ispira a questa notizia. Colgo l'occasione per segnalare questo appello che mi è giunto via mail e che ritengo assai importante:

(...) abbiamo appreso che la manovra economica del governo ha abrogato la legge sulle dimissioni in bianco ed ha ripristinato la possibilità di licenziare
con un sotterfugio le lavoratrici ed i lavoratori non graditi.
Vi rinnovo quindi l'appello a firmare perché in questo momento è ancora più
importante sostenere quello per cui lottiamo da sempre.
Vi ricordo l'indirizzo e-mail: nolicenziamentimascherati@gmail.com

Tag: abrogazione, legge 188, dimissioni in bianco, licenziamenti mascherati, lavoratrici, lavoratori, sotterfugio, discriminazione, mobbing, appello, firma,

Articolo di Paolo Moisello (se non altrimenti indicato) - Venerdì, 20/6/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Editoriali

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.