Effetto Notte Gialla a Saluzzo
cattivikRiceviamo da Alberto Gedda, dirigente Anonima Fumetti: "Vi ricordo che Sabato 7 giugno 2008 a Saluzzo ci sarà l'Effetto Notte Gialla con spettacoli in tutta la città fino a notte inoltrata. In modo particolare nella Castiglia dove è in corso la mostra COMMISSARI DI CARTA: - alle 18 anticipazione in piazza Cavour con l'esibizione di gruppi cinofili e di artificieri dei Carabinieri; dopodiché in Castiglia (dove è funzione la caffetteria Pausa Caffé): - alle 21 maratona con tre atti unici gialli a cura del Tetro Marchesato; - alle 22 processo al genio del male Cattivik (rappresentato dal suo autore Guido "Silver" Silvestri): l'accusa è sostenuta dal commissario Zuzzurro, il giudice inappellabile è Ricky Gianco con il cancelliere Ermanno Anfossi; - alle 23.30: arriva la "Signora in giallo".... sorpresa! - alle 24: spettacolo "Trappola per topi" di Agatha Christie a cura del Teatro Prosa Saluzzo. A PRESENTARE IL TUTTO SARA' PIERO DADONE, presidente dell'Albo d'Onore degli Uomini di Mondo di Cuneo. L'ingresso è gratuito. La notte prosegue con concerti e spettacoli in città."

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Mercoledì, 4/6/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Mostre

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.