Torino Comics: il programma. E c'e' Rota!

1997 Lucca - Marco Rota Don Rosa FabioGadducci - Photo GoriaEcco, appena ricevuto, il programma della prossima edizione di Torino Comics al Lingotto di Torino, 6-7-8 giugno 2008. Sabato 7 giugno Judith Park. La ventitreenne autrice coreana tradotta in tutto il mondo incontrerà i suoi lettori. Ore 11,00 Session di firme con Marco Rota. Ore 15,00 Carlo Ambrosini presenta "Jan Dix: indagare nell'arte..." Ore 16,00 Marco Rota ospite in fiera. Uno dei più apprezzati autori Disney italiani, erede dello stile Barks, sarà ospite della fiera. Ore 17,30 Session di firme con Marco RotaDomenica 8 giugno Pasquale Ruju tra sDonald Duck - photo Goriaceneggiatura e recitazione. Reading di una sceneggiatura inedita di Dylan Dog. Ore 17,00 Presentazione della Scuola del Fumetto del Centro Giovani del Comune di Asti con consegna attestati agli allievi. Ore 18,00 Premio Pietro Miccia. Premiazione dei vincitori del concorso per giovani autori di fumetti. Per la cronaca, a Torino Comics verranno infine esposte le tavole originali (e bozzetti) della storia tratta da Novecento (di Baricco) di Faraci e Cavazzano (quelle alla Fiera del Libro erano, come abbiamo scritto a suo tempo, solo delle copie).

Articolo di afnews (se non altrimenti indicato) - Lunedì, 26/5/2008
© copyright afNews/Goria/Autore - https://www.afnews.info ISSN 1971-1824 - cod-Festival

Andate su www.afnews.info per leggere le altre notizie, vedere altre immagini, altri video e disegni, accedere agli archivi, ai servizi ecc. e fruire di tutte le novità che si trovano nella homepage di afNews.
Volete ricevere queste notizie via eMail, come Newsletter gratuita? Fate click qui! Quindi compilate il semplicissimo modulo: 1- inserite il vostro indirizzo eMail al quale volete ricevere la newsletter, 2- inserite il codice di controllo che trovate nel modulo - la consueta serie di lettere antispam, 3- fate click su "Complete Subscription Request" e 4- ricordate di rispondere al messaggio di verifica che FeedBurner vi invierà per posta elettronica. Se non rispondete al messaggio di verifica, l'abbonamento alla newsletter non verrà attivato: quindi... occhio!
Oppure, per ricevere le notizie in vari altri modi, fate click qui per sapere come fare.
Se volete inserire le afNews in un vostro sito o blog, tramite gadget, widget, RSS-XML ecc., fate click qui per sapere come fare.